Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCulturaMusica › «Da Alghero, grazie a Claudia»
S.A. 20 settembre 2016
«Da Alghero, grazie a Claudia»
Il sindaco Mario Bruno e l’assessore alla Cultura Gabriella Esposito, insieme alla Giunta comunale di Alghero, si complimentano con Claudia Crabuzza neo vincitrice della Targa Tenco


ALGHERO - «Un grande successo per una grande artista che ancora una volta porta il nome della città di Alghero sui più importanti palcoscenici. Con piacere rivolgiamo a Claudia Crabuzza i più sentiti complimenti per l’affermazione al Premio Tenco». Il sindaco Mario Bruno e l’assessore alla Cultura Gabriella Esposito, insieme alla Giunta comunale di Alghero, si complimentano con Claudia Crabuzza neo vincitrice della Targa Tenco, per l'album con il disco in catalano di Alghero “Com un soldat” [LEGGI].

«Una soddisfazione che tutti gli algheresi sentono ancor di più perché al talento e alla indiscussa capacità si abbina la scelta della lingua algherese che splendidamente viene utilizzata nell’album “Com un Soldat”. Una scelta coraggiosa, di autentico amore per la nostra lingua: la nostra lingua è la nostra ricchezza più grande» proseguono.

E concludono con un ringraziamento speciale a nome di tutta la comunità: «Siamo convinti che questa importante soddisfazione sia il risultato di un talento straordinario ma anche di un forte legame alla nostra città e alla nostra cultura. Interpretando il sentimento dei cittadini algheresi, ringraziamo Claudia per questo prezioso regalo alla nostra Alguer».

Nella foto: l'assessore Gabriella Esposito
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)