Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaSportSport › Lega Pro: pari esterno per l'Olbia sul campo del Città di Pontedera
A.B. 11 settembre 2016
Lega Pro: pari esterno per l'Olbia sul campo del Città di Pontedera
Finisce a reti bianche il match disputato allo stadio Ettore Mannucci e valido per la terza giornata del girone A del campionato di Lega Pro


OLBIA - Finisce a reti bianche il match tra Città di Pontedera ed Olbia, disputato allo stadio Ettore Mannucci e valido per la terza giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Bella sfida, con gli ospiti che hanno sfiorato ripetutamente la rete decisiva.

PRIMO TEMPO. La partita si accende subito, con Piredda e Kabushi che spaventano le rispettive difese avversarie. Al minuto 11, Piredda innesca Capello, che calcia sul fondo. Al quarto d'ora, batti e ribatti in area gallurese, ma Cais non trova la zampata vincente. Al 18', traversone di Cotali, irrompe Piredda che spara alto. Cinque minuti dopo, ci prova Santini dalla distanza, ma la sua mira è di poco alta. Al 36', Piredda fa tutto da solo, ma il suo mancino è di poco a lato. Allo scadere, Lori si salva su un beffardo tiro-cross di Feola. Sul successivo corner, Geroni anticipa tutti di testa, ma l'estremo locale è ancora pronto ed inchioda la sfida sullo 0-0.

SECONDO TEMPO. Le due compagini si ripresentano con gli stessi ventidue che hanno disputato la prima frazione di gioco. Al 49', mister Mignani sostituisce Feola con Murgia. Poco oltre l'ora di gioco, Montaperto non è preciso su una conclusione mancina di Kabashi dalla distanza, ma Dametto è pronto e spazza l'area. Subito dopo, un acciaccato Pisano cede il posto a Miceli. Al 72', Montaperto ancora non perfetto sulla conclusione dalla distanza di Kabashi: Vettori cerca il tap-in vincente, ma è anticipato da Cotali, che salva la propria porta. Un minuto dopo, Piredda esalta Lori. Ad undici minuti dalla fine, Paolo Indiani inserisce Disanto al posto di Kabashi. Proteste in are ospite per un presunto fallo di mano, ma l'arbitro fa proseguire: decisione che pare giusta. A cinque minuti dalla fine, Santini cede il posto a Bonaventura. Al minuto 88, giallo per Muroni. Allo scadere, l'Olbia esaurisce i cambi a propria disposizione inserendo Auriema per Capello. Stessa cosa un minuto dopo per i toscani, con Cais che lascia il posto ad Udoh. Al 93', ammonito Calcagni. Subito dopo, Lori salva la sua squadra su conclusione di Piredda. E' l'ultima occasione: le due squadre si dividono la posta.

CITTA' DI PONTEDERA-OLBIA 0-0:
CITA' DI PONTEDERA: Lori, Andrea Gemignani, Risaliti, Vettori, Santini (40'st Bonaventura), Della Latta, Cais (46'st Udoh), Daniel Gemignani, Calcagni, Videtta, Kabashi (34'st Disanto). Allenatore Paolo Indiani.
OLBIA: Montaperto, Pinna, Dametto, Pisano (18'st Miceli), Cotali, Feola (4'st Murgia), Geroni, Muroni, Piredda, Kouko, Capello (45'st Auriemma). Allenatore Michele Mignani.
ARBITRO: Paride De Angeli di Abbiategrasso.
8:24
Tra gli atleti più in vista, Mirko Calisai si è distinto conquistando il primo posto nella categoria 59Kg Master 1 sollevando 190 kg al peso corporeo di 57.5Kg, nella specialità dello stacco da terra. Successi anche per la Sardegna Powerlifting


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)