Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Autobotte di acqua per Monte Rosello medio
S.A. 31 agosto 2016
Autobotte di acqua per Monte Rosello medio
Un autobotte di acqua potabile nei quartieri di Monte Rosello medio che, dal 26 luglio scorso, vivono con le restrizioni per l´utilizzo dell´acqua


SASSARI - Un autobotte di acqua potabile, un aiuto che potrà, almeno in parte, venire incontro alle esigenze dei cittadini sassaresi dei quartieri di Monte Rosello medio che, dal 26 luglio scorso, vivono con le restrizioni per l'utilizzo dell'acqua. L'autobotte di Abbanoa sarà disponibile oggi in via Pirandello dalle 15,30 alle 19.

Il gestore unico dell'acqua sta organizzando la presenza del mezzo anche per i prossimi giorni e sarà sua cura comunicarlo per tempo. Il mezzo sarà messo a disposizione su richiesta del sindaco di Sassari Nicola Sanna.

L'emergenza continua nelle vie Sulcis, Manzoni, Prati, D'Annunzio, Ariosto, Torralba, Mores, Bonorva, Nulvi, Ardara, Pozzomaggiore, T. Sini, Tissi, Ossi, Usini, Sennori, Ploaghe, Ungaretti, Carducci, Leopardi, Parini, Monti, Florinas, Baldedda-Monte Furru, Mariotti e Vallero quindi nelle piazze Ugo Foscolo e Logulentu. I cittadini, inoltre, potranno approvvigionarsi anche alla rastrelliera di via Bachelet.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)