Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCronacaCalcio › Calcio: Dessena squalificato due giornate
S.A. 30 agosto 2016
Calcio: Dessena squalificato due giornate
Il giudice sportivo ha punito l´atteggiamento del centrocampista rossoblù che ha protestato troppo vivacemente con l´arbitro Mazzoleni. Tra le società, sanzione di duemila euro al Cagliari per il lancio di un bengala in campo


CAGLIARI - Daniele Dessena è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo al termine di Cagliari-Roma. Il giocatore non era in campo, in quanto ancora indisponibile dopo il grave infortunio rimediato nello scorso campionato.

Ma il giudice sportivo ha punito l'atteggiamento del centrocampista rossoblù che ha protestato troppo vivacemente con l'arbitro Mazzoleni.

Dessena, si legge nella sentenza del giudice sportivo, è stato squalificato "per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, non inserito in distinta, rivolto al direttore di gara espressioni ingiuriose". Tra le società, sanzione di duemila euro al Cagliari per il lancio di un bengala in campo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)