Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaIncendi › Incendi nel Nuorese e nel Cagliaritano
S.A. 29 agosto 2016
Incendi nel Nuorese e nel Cagliaritano
La Protezione civile, il Corpo forestale, i vigili del fuoco tra ieri notte e stamattina sono dovuti intervenire per spegnere gli incendi divampati nel Nuorese e nel Cagliaritano


NUORO - E' ancora emergenza incendi in Sardegna. La Protezione civile, il Corpo forestale, i vigili del fuoco tra ieri notte e stamattina sono dovuti intervenire per spegnere gli incendi divampati nel Nuorese e nel Cagliaritano.

Un elicottero sta dando supporto alle squadre a terra ad Austis, dove hanno preso fuoco diversi ettari di macchia mediterranea. Sempre nel Nuorese, a Silanus e a Lei, sta intervenendo un mezzo aereo della flotta regionale, per domare i focolai che si sono riaccesi dopo l'incendio divampato ieri che ha visto l'impiego anche di Canadair.

È stato spento intorno all'1 di questa notte, invece, il rogo scoppiato a Sinnai, su una collina in località Sa Pedralla, non distante dalle case. Al lavoro durante la notte nessun mezzo aereo ma i volontari ed i vigili del fuoco che sono riusciti ad arginare le fiamme prima che si avvicinassero alle abitazioni e alla pineta.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)