Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: esordio casalingo per il Cagliari
Red 27 agosto 2016
Serie A: esordio casalingo per il Cagliari
Dopo il rocambolesco ko subito sul campo del Genoa, i rossoblu si presentano al Sant´Elia per il match contro la Roma


CAGLIARI – Dimenticare gli ultimi 20' della sfida contro il Genoa e ripartire da quanto di buono era stato fatto fino al palo di Giannetti. Domani, domenica 28 agosto, alle ore 20.45, la Serie A torna al Sant'Elia: il Cagliari ospita la temibile Roma. Arbitra il signor Silvio Paolo Mazzoleni di Bergamo.

Mister Rastelli, privo del lungodegente Dessena e degli infortunati Diego Farias e Joao Pedro, dovrebbe schierare Storari tra i pali; Ceppitelli, Bruno Alves e Salamon (o Capuano) in difesa; Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita e Murru a centrocampo; Sau e l'ex giallorosso Borriello in attacco. In panchina, con Rafael, Krajnc, Pisacane, Munari, Barella, Deiola e Giannetti, potrebbe rivedersi il recuperato Melchiorri.

La Roma, priva degli infortunati Juan Jesus, Mario Rui, Nura, Rudiger, Torosidis e Totti, dovrebbe rispondere con Szczesny (ancora favorito nel ballottaggio con Allison) tra i pali; in difesa, quattro maglie da contendersi per Florenzi, Emerson Palmieri, Manolas, Vermaelen e Bruno Peres; centrocampo con Strootman, De Rossi e l'ex rossoblu Nainggolan; tridente d'attacco con Perotti “falso nueve” tra Salah ed El Shaarawy (favorito su Dzeko). In panchina, Luciano Spalletti dovrebbe portare Allison, Fazio, Emerson Palmieri, Paredes, Vainqueur, Gerson, Ricci ed Iturbe.

Le Partite della Seconda Giornata:
Lazio-Juventus (sabato, ore 18)
Napoli-Milan (20.45)
Inter-Palermo (domenica, ore 18)
Cagliari-Roma (20.45)
Crotone-Genoa
Fiorentina-Chievo Verona
Sampdoria-Atalanta
Sassuolo-Pescara
Torino-Bologna
Udinese-Empoli

La Classifica: Bologna, Chievo Verona, Genoa, Juventus, Lazio, Milan, Roma, Sampdoria e Sassuolo 3; Napoli e Pescara 1; Atalanta, Cagliari, Crotone, Empoli, Fiorentina, Inter, Palermo, Torino ed Udinese 0.

Nella foto (del cagliari Calcio): Luca Ceppitelli
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)