Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaSoccorsiSchianto a Capo Caccia: turisti fratturati
S.A. 26 agosto 2016 video
Schianto a Capo Caccia: turisti fratturati
Ad avere la peggio un milanese di 34 anni colpito dalla scaletta di ferro che si è staccata durante l'urto. Fratture ai piedi anche per un 29enne di Cuneo. Il racconto della sua fidanzata


ALGHERO - Non si è conclusa nel migliore dei modi la gita in barca per i 54 passeggeri della motonave "Punta Giglio" che venerdì mattina ha sbattuto mentre usciva dall'isola Foradada [LEGGI]. Qualche minuto di panico a bordo e purtroppo due feriti che hanno riportato fratture di diverso tipo.

Ad avere la peggio un milanese di 34 anni, Marco Grassi, colpito dalla scaletta di ferro che si è staccata durante l'urto. L'uomo ha subito un intervento chirurgico per la frattura scomposta del piede sinistro e del polso.

Fratture ai piedi per un 29enne di Cuneo, Marco Revello, anche lui ricoverato all'ospedale di Marino. «Siamo molto spaventati, abbiamo dovuto attendere per ore i soccorsi nel battello perchè il primo ad essere portato via è stato il ferito più grave. Era il nostro ultimo giorno, ora attendiamo il parere dei medici per il rientro» ha raccontato la fidanzata ai microfoni del Quotidiano di Alghero.

Pronta la precisazione della Navisarda, la compagnia proprietaria del battello. L'incidente - si legge - è stato provocato da un guasto meccanico, senza alcun errore o responsabilità del comandante, il quale non ha potuto intervenire in alcun modo per impedire che l'imbarcazione finisse sugli scogli [LEGGI].



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)