Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Hashish ai fini di spaccio: corriere torinese arrestato ad Olbia
A.B. 26 agosto 2016
Hashish ai fini di spaccio: corriere torinese arrestato ad Olbia
Nella notte, i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Gallura hanno arrestato un 39enne appena atterrato all’aeroporto Costa Smeralda


OLBIA - Durante la notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa Gallura hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne torinese. Nel quadro di più ampie attività di contrasto al traffico di stupefacenti, i militari della Stazione, che erano sulle tracce dell’uomo ormai da giorni, lo hanno fermato, mentre arrivava in volo dalla Penisola all’aeroporto di Olbia.

Dopo una prima sommaria perquisizione, risultata negativa, i Carabinieri hanno accompagnato l’uomo nel locale ospedale civile, per sottoporlo ad una ispezione radiografica. L’esame ha permesso ai militari di accertare la presenza, nel corpo dell’uomo, di dodici ovuli rettali, che, una volta espulsi, sono risultati contenere 120grammi di hashish, destinato allo spaccio verosimilmente in Gallura.

Il pubblico ministero di turno della Procura di Tempio Pausania ha disposto il sequestro dei corpi di reato rinvenuti e la detenzione del soggetto, in stato di arresto, nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Tempio. Ad esito dell’udienza di convalida, da poco celebrata, il giudice per le indagini preliminari ha adottato nei confronti dell'uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)