Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Renaredda, inseguito da 2 pitbull cade sugli scogli: ferito 21enne
Mariangela Pala 22 agosto 2016
Renaredda, inseguito da 2 pitbull cade sugli scogli: ferito 21enne
Inseguito da due femmine di pitbull cade sulle rocce e poi finisce in mare. Un ragazzo 21enne di nazionalità nigeriana ha riportato varie ferite superficiali alle gambe e sulla testa dopo essere scivolato battendo prima sulle rocce della spiaggia della Renaredda e poi cadendo in acqua


PORTO TORRES - Inseguito da due femmine di pitbull cade sulle rocce e poi finisce in mare. Un ragazzo 21enne di nazionalità nigeriana ha riportato varie ferite superficiali alle gambe e sulla testa dopo essere scivolato battendo prima sulle rocce della spiaggia della Renaredda e poi cadendo in acqua.

L'incidente si è verificato successo ieri sera intorno alle 22, il giovane, ospite nella casa di accoglienza dei migranti in località Li Lioni, mentre percorreva la strada in bicicletta in prossimità del litorale è stato inseguito dai due cani che volevano tenerlo lontano dalla loro padrona, una donna spagnola di 37 anni senza fissa dimora. Per paura di essere aggredito ha abbandonato la bicicletta e nel tentativo di scappare si è rovinato tra le rocce.

A dare l’allarme una bagnina che si trovava per caso nelle vicinanze che accorsa sulla spiaggia si è buttata in acqua per soccorrere il ragazzo dopo aver sentito le sue grida di aiuto. Il giovane nigeriano è stato soccorso grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del vicino distaccamento e del personale sanitario del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Sassari dove gli hanno assegnaton 10 giorni di cure. I sanitari non hanno riscontrato ferite da morso o aggressione da cane.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Porto Torres al comando di Romolo Mastrolia che sottoposti a misura accertativa i due pitbull hanno rilevato che erano vaccinati e microcippati. Restituiti alla padrona le forze dell’ordine hanno provveduto a denunciarla con l’accusa di affidamento incauto degli animali tenuti sotto controllo dai Carabinieri.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)