Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Tre auto sorpassano in pista ciclabile | Guarda
S.A. 22 agosto 2016 video
Tre auto sorpassano in pista ciclabile | Guarda
Nel video si vedono alcune autovetture che attraversano indisturbate la pista ciclabile del Lido di Alghero tra i pedoni, sorpassando da sinistra le altre auto incolonnate


ALGHERO - Sequenza di idioti per una tipica scena di inciviltà estiva. E' questo il titolo che trova un lettore a corredo delle immagini inviate alla redazione del Quotidiano di Alghero.

Nel video si vedono tre autovetture che attraversano indisturbate la pista ciclabile del Lido (di fronte al campeggio Mariposa), sorpassando da sinistra le altre auto incolonnate in attesa che il netturbino svuotasse un cassonetto. Nessuno scrupolo per gli automobilisti frettolosi, che hanno svolto la loro manovra tra i passanti, in particolare un uomo con un bambino vicino.

Peccato che nessun vigile urbano fosse presente in quell'occasione per sanzionare una condotta non solo irregolare, ma molto pericolosa. Qualche multa però potrebbe arrivare anche ai pedoni che continuano ad utilizzare la pista ciclabile senza rispettare il passaggio delle persone in bicicletta. Un incentivo in più per promuovere la mobilità sostenibile in città. Sabato un uomo è stato investito in prossimità delle strisce in via XX Settembre [LEGGI].



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)