Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaEconomiaCommercio › Confcommercio: corsi a Sassari e Olbia
S.A. 23 agosto 2016
Confcommercio: corsi a Sassari e Olbia
I corsi sono orientati su: somministrazione e vendita alimenti e bevande, agenti e rappresentanti di commercio, agenti immobiliari e mediatori. Lezioni al via da settembre a Sassari e Olbia


OLBIA - Sono aperte le prenotazioni per la partecipazione ai corsi di formazione, abilitanti e propedeutici, riconosciuti dall’Assessorato Regionale del Lavoro ed organizzati da Performa, l’Agenzia del Sistema Confcommercio. I corsi sono orientati su: somministrazione e vendita alimenti e bevande, agenti e rappresentanti di commercio, agenti immobiliari e mediatori.

Consentono di gestire un bar-caffè, un ristorante, una discoteca o un’attività di vendita di prodotti alimentari. Oppure ottenere un contratto in qualità di agente o rappresentante di commercio, o diventare agente immobiliare, merceologico o in servizi vari.

Gli interventi formativi sono rivolti a quanti, in questo periodo di crisi occupazionale, sono interessati ad intraprendere un’attività imprenditoriale nel comparto del terziario di mercato o devono provvedere alla regolarizzazione della loro posizione professionale anche al fine di consentire il ricambio generazionale o il subentro in esercizi preesistenti. Le lezioni saranno avviati a settembre, sia a Sassari che ad Olbia, nella fascia oraria pomeridiana o serale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)