Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresPoliticaServizi › Porto Torres, Giudice di Pace: l’argomento in commissione
Mariangela Pala 11 agosto 2016
Porto Torres, Giudice di Pace: l’argomento in commissione
Il caso dell’ufficio del Giudice di pace approda in commissione consiliare dopo la scelta operata dalla giunta comunale di sopprimere il servizio a Porto Torres


PORTO TORRES - Il caso dell’ufficio del Giudice di pace approda in commissione consiliare dopo la scelta operata dalla giunta comunale di sopprimere il servizio a Porto Torres. La riunione della commissione Statuto e Regolamento–trasparenza e legalità è stata convocata per la giornata di martedì 6 settembre presso la sala consiliare del palazzo comunale alle ore 15.30 per l’esame dell’argomento che ha suscitato le polemiche e le proteste degli avvocati turritani.

In occasione del consiglio comunale del 14 luglio scorso i legali si erano presentati in aula per chiedere direttamente al sindaco quali fossero le effettive motivazioni che avevano determinato la decisione di sopprimere l’Ufficio territoriale del Giudice di Pace. Una scelta dovuta principalmente a ragioni economiche aveva giustificato l’amministrazione comunale.

Ora l’argomento verrà discusso in commissione con la promessa da parte degli operatori della giustizia, di promuovere una raccolta firme per far sì che ai cittadini venga data democraticamente la possibilità di esprimersi al riguardo, oltre che su tutte le iniziative necessarie a scongiurare la soppressione del servizio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)