Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Violento temporale, Alghero sott´acqua
Red 24 luglio 2016 video
Violento temporale, Alghero sott´acqua
Pioggia ininterrotta di forte intensità dalla mattina. Lampi e tuoni rendono la giornata surreale. Disagi in diversi quartieri col sistema idrico-fognario in affanno. Lungomare Barcellona chiuso al traffico


ALGHERO - L'estate e il caldo torrido degli ultimi giorni lasciano spazio al temporale: tuoni, fulmini e pioggia. Disagi in Riviera del corallo per un forte acquazzone che dalle ore 10 della mattina odierna (domenica) si è abbattuto sulla città. Si segnalano cantine e garage allagati e numerosi tombini intasati.

Pioggia intensa e incessante che sta creando qualche disagio nei diversi quartieri. L'enorme quantità di acqua caduta in pochi minuti, infatti, manda in affanno il già precario sistema idrico-fognario. Allagamenti si segnalano sul lungomare in zona El Trò, al porto e soprattutto in zona Lido, dove è impossibile attraversare la strada completamente sott'acqua.

Chiuso al traffico il Lungomare Barcellona. Secondo i meteorologi la pioggia dovrebbe proseguire fino al primo pomeriggio. Nel frattempo i numerosi turisti che affollano Alghero in questi giorni di luglio si dirigono in massa nel centro storico creando qualche rallentamento nella viabilità urbana.

articolo in aggiornamento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)