Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieoristanoTurismoRicettività › Case low cost nell´Oristanese. Bosa e Cabras top ad agosto
S.A. 21 luglio 2016
Case low cost nell´Oristanese
Bosa e Cabras top ad agosto
La classifica è stata stilata dal portale Casevacanza.it che ha monitorato i prezzi medi richiesti per notte ad agosto e le prenotazioni effettuate negli ultimi 60 giorni


ORISTANO - Per trovare prezzi più case nelle case vacanza in Sardegna, per agosto occorre puntare su Nuorese e Ogliastra, Sulcis-Iglesiente e nell'Oristanese. Tra le mete turistiche meno frequentate, che consentono di tenere in tasca fino al 60% del budget, c'è Masainas, nel Sulcis (57 euro a notte di media per quattro persone), Irgoli, Posada, Bari Sardo e Orosei (tutti con 60 euro a notte).

La classifica è stata stilata dal portale Casevacanza.it che ha monitorato i prezzi medi richiesti per notte ad agosto e le prenotazioni effettuate negli ultimi 60 giorni. Nell'Oristanese si trovano due località con prezzi contenuti: Bosa (63 euro) e Cabras (66 euro).

Il Sulcis, oltre alla prima in classifica, offre soluzioni di prezzo più contenuto anche a Calasetta. La provincia di Sassari vede in classifica solo il piccolo comune di Trinità d'Agultu e Vignola, mentre mancano del tutto - a causa di prezzi medi che superano nettamente 90 euro per notte - le province di Olbia-Tempio e di Cagliari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)