Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariTurismoTrasporti › Tirrenia incrementa i collegamenti tra Sardegna e Sicilia
A.B. 20 luglio 2016
Tirrenia incrementa i collegamenti tra Sardegna e Sicilia
Da oggi a sabato 3 settembre, la compagnia di navigazione ha deciso di raddoppiare le corse sulla linea Cagliari-Palermo


CAGLIARI - Tirrenia incrementa i collegamenti tra Sardegna e Sicilia. A partire da oggi (mercoledì) e fino a sabato 3 settembre, raddoppiano le partenze della linea Cagliari-Palermo-Cagliari, che passa da una a due corse a settimana (mercoledì mattina e sabato sera partenza dal capoluogo sardo, mercoledì sera e domenica sera da quello siciliano), con prezzi a partire da 47,68euro.

Tirrenia Cin ha dunque deciso di ampliare, anche per questa estate, l’offerta per le partenze da e per la Sardegna e Sicilia, potenziando i collegamenti ed andando quindi incontro alle esigenze dei viaggiatori, offrendo un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando si verifica un’importante crescita della domanda. Fino a 5600 partenze per la Sardegna (fino a trenta al giorno) ed una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti ed una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna, sia in diurna, grazie al potenziamento delle corse.

Tirrenia assicura otto collegamenti con la Sardegna. Sono Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)