Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariCulturaBellezza › Bellezza e sorrisi a Cagliari
A.B. 13 luglio 2016
Bellezza e sorrisi a Cagliari
Un tema solo apparentemente leggero, ma che contiene aspetti fondamentali relativi all´autodeterminazione delle persone con disabilità, la possibilità di scelta e di progettarsi un futuro per la propria vita indipendente


CAGLIARI - Abc-Bellezza e persone con disabilità... "Ma tu come ti trucchi?” è l'incontro in programma domani, giovedì 14 luglio, alle ore 19, nelle sale del Lazzaretto di Cagliari. Ragazze e ragazzi con disabilità racconteranno a quanti vorranno intervenire. Previsto l'intervento di Martina Tarlazzi, pedagogista esperta di make-up.

L'ingresso e libero e seguito da un piccolo buffet. Il tema è solo apparentemente leggero, ma contiene aspetti fondamentali relativi all'autodeterminazione delle persone con disabilità, la possibilità di scelta e di progettarsi un futuro per la propria vita indipendente.

Poi, venerdì, sempre a Cagliari, la dottoressa Tarlazzi proporrà un corso di approfondimento formazione nelle sale dell'Hotel Regina Margherita, per professionisti e caregivers. Il corso si intitola “Make your smile up” e parla della dimensione pedagogica della cura di se nei contesti socio-educativi e riabilitativi con le persone con disabilità. Ulteriori informazioni si possono ottenere sul sito internet di Inclusionprogetti, oppure telefonando al numero 329/0277017.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)