Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieoristanoCronacaIncidenti › Oristano, scontro frontale in Viale Repubblica: muore 30enne
A.B. 20 giugno 2016
Oristano, scontro frontale in Viale Repubblica: muore 30enne
Nel tardo pomeriggio di oggi, Fabrizio Serra ha perso la vita in seguito ad un incidente d´auto tra la sua Ape ed una Fiat Panda


ORISTANO – Nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì), il 30enne di Cabras Fabrizio Serra ha perso la vita in seguito ad un incidente automobilistico registrato lungo il prolungamento di Viale Repubblica, ad Oristano. Stando ad una prima ricostruzione, l'Ape di Serra, per cause non ancora accertate, è andata a scontarsi frontalmente contro una Fiat Panda appena uscita da un parcheggio.

L'urto è stato violentissimo e l'abitacolo dell'Ape si è accartocciato, intrappolando all'interno il conducente. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo dei Vigili del fuoco, del personale medico del 118 e degli agenti della Polizia Municipale.

I Vigili del Fuoco sono quindi riusciti a liberare il 30enne dalle lamiere, ma per lui ormai non c'era già più nulla da fare. Ferito anche il conducente della Fiat Panda.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)