Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroTurismoTurismo › Turismo: premiato Camping le Cernie
A.B. 16 giugno 2016
Turismo: premiato Camping le Cernie
La struttura ogliastrina è stata inserita dal network KoobCamp nella Top ten dei camping e villaggi con il miglior ristorante. La vittoria è andata al catanese Camping Jonio


ARBATAX – Il Camping Jonio di Catania è il vincitore del premio riservato al campeggio o villaggio con il miglior servizio ristorante per l’anno 2016, assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016. La struttura siciliana è stata selezionata dagli esperti di KoobCamp, network che comprende Campeggi.com ed altri trenta portali web dedicati ai campeggi ed ai villaggi, per la capacità di valorizzare la ricca offerta di piatti e vini tipici del territorio, all’interno di una location accogliente e ricercata, anch’essa realizzata con materiali dell’Isola.

Con il titolo di vincitore del Certificato di Eccellenza Restaurant 2016, lo Jonio diventa il testimonial KoobCamp dell’eccellenza italiana in fatto di ristorazione, un aspetto fondamentale per i turisti di casa nostra e stranieri alla ricerca del vero Made in Italy, in tutte le sfumature delle tipicità, anche a tavola. Nella Top Ten valida per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza Restaurant 2016 di KoobCamp, c'è anche una struttura sarda. E' l'ogliastrino Camping le Cernie.

Queste le altre otto strutture inserite tra le migliori dieci nazionali: Villaggio Camping Rubicone (Forlì), Continental Camping Village (Verbano-Cusio-Ossola), Camping Seiser Alm (Bolzano), Villaggio dei Fiori (Imperia), Seven Hills Village (Roma), Salice Club Resort (Cosenza), Campeggio Bella Italia (Verona) e Villaggio Camping Molino a Fuoco (Livorno). Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Restaurant 2016 sarà consegnato l’adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Camping Jonio di Catania. L'annuncio della Top Ten Restaurant 2016 di KoobCamp arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family e Glamping, Pet Friendly ed anticipa i premi Sport, Wellness e Wi-fi.

Nella foto: una veduta del Camping le Cernie


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)