Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Tortolì: 37enne in manette per detenzione di droga
A.B. 16 giugno 2016
Tortolì: 37enne in manette per detenzione di droga
L’uomo, già noto alle Forze dell´ordine, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la moglie è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


TORTOLI’ - Nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì), gli agenti della Polizia di Stato, impegnati in una specifica attività finalizzata alla repressione del traffico di stupefacenti, hanno proceduto al sequestro complessivo di circa 8grammi di sostanza stupefacente, ripartita in trentaquattro bustine in cellophane pronte alla distribuzione.

In particolare, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tortolì hanno proceduto alla perquisizione personale di due coniugi. All’interno dell’orlo della giacca da motociclista del 37enne, indossata al momento della perquisizione, è stato trovato un contenitore cilindrico avvolto da nastro adesivo nero, nel quale sono state trovate ventinove bustine in cellophane contenenti 4,68grammi di eroina e 0,34grammi di cocaina.

Anche la successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo. Infatti, sono state trovate cinque bustine in cellophane trasparente contenenti marijuana, sapientemente nascoste in vari luoghi ed utensili domestici. Sequestrate anche alcune siringhe pronte all’uso, un cucchiaino in ferro ed un contenitore in vetro di forma cilindrica dotato di pipetta e bruciatore (un cilum). L’uomo, già noto alle Forze dell'ordine, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la moglie è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)