Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCiclismo › Campionato di enduro: successo a Gavoi
S.A. 13 giugno 2016
Campionato di enduro: successo a Gavoi
La tappa gavoese segna l’avvio della pausa estiva del Sardinian Enduro Challenge: il campionato riprenderà a Nuoro domenica 9 ottobre


GAVOI - Domenica 5 giugno si è svolta a Gavoi la quarta gara del Campionato di enduro in Mountain Bike della Sardegna. A conquistare il podio è stato il gavoese Giovanni Falduto, seguito da Francesco Boi, Federico Mongittu, Fabio Verde, Manuele Soru, Fabio Sedda, anche lui gavoese, e Giovanni Serra.

Una menzione speciale va al francese Philippe Chanel Marie che, con i suoi settantacinque anni portarti benissimo, è stato il partecipante più anziano della gara. La tappa gavoese segna l’avvio della pausa estiva del Sardinian Enduro Challenge: il campionato riprenderà a Nuoro domenica 9 ottobre.

La manifestazione è stata organizzata dall'associazione Bikin’Gavoi. L'A.S.D Back Flip ha ideato il circuito; mentre per lo svolgimento delle gare hanno partecipato Sardinian Enduro Challenge e il Comune di Gavoi dal punto di vista organizzativo e vari sponsor che hanno sostenuto il progetto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)