Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroEconomiaEconomia › Consulta giovanile: iscrizioni ad Alghero
S.A. 7 giugno 2016
Consulta giovanile: iscrizioni ad Alghero
La Consulta intende favorire il raccordo tra i giovani e le istituzioni locali e porsi come punto di riferimento di conoscenza della realtà giovanile locale


ALGHERO - Fino al prossimo 17 giugno sarà possibile presentare le istanze di adesione alla Consulta giovanile di Alghero. L’organismo voluto dall’Amministrazione comunale per coinvolgere i giovani nella crescita della comunità è rivolto ai ragazzi di età compresa tra 18 e 30 anni.

Promuovere progetti e iniziative, attivare dibattiti, presentare proposte relative ai settori di interesse giovanile (lavoro, sport, impresa, cultura, spettacolo, scuola): la Consulta intende favorire il raccordo tra i giovani e le istituzioni locali e porsi come punto di riferimento di conoscenza della realtà giovanile locale. Lo statuto istitutivo è stato adottato dal Consiglio comunale nell’aprile scorso. La Consulta è il luogo di incontro, rappresentanza, partecipazione dei giovani alla vita sociale della città.

Esprime pareri obbligatori non vincolanti su tutti gli argomenti affrontati dal Consiglio Comunale che riguardano le tematiche e i settori di interesse giovanile, promuove rapporti permanenti con le Consulte e i Forum presenti nel territorio. Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione entro il 17 maggio all’ufficio protocollo del Comune di Alghero, utilizzando i moduli già predisposti e disponibili on line sul sito istituzionale alla sezione servizi al cittadino – bandi avvisi e graduatorie.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)