Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportCalcio › Il nuovo allenatore della Torres è Guglielmo Bacci
A.B. 4 giugno 2016
Il nuovo allenatore della Torres è Guglielmo Bacci
Prosegue a pieno ritmo il lavoro della nuova dirigenza rossoblù per programmare la stagione 2016/17. Il tecnico torinese torna a Sassari, dove era già stato protagonista nel 2011 nel campionato di Eccellenza e poi l´anno successivo, quando venne chiamato a guidare la squadra neopromossa in serie D portandola alla vittoria del campionato ed alla conquista della Lega Pro di Seconda Divisione


SASSARI - Prosegue a pieno ritmo il lavoro della nuova dirigenza rossoblu per programmare la stagione 2016/17. Oggi è stato raggiunto l'accordo con il nuovo allenatore, un nome ben noto ai tifosi della Torres: Guglielmo Bacci. Il tecnico torinese torna a Sassari, dove era già stato protagonista nel 2011 nel campionato regionale di Eccellenza e poi l'anno successivo, quando venne chiamato a guidare la squadra neopromossa in serie D portandola alla vittoria del campionato e alla conquista della Lega Pro di Seconda Divisione.

Per il nuovo allenatore rossoblu si tratta di un ritorno carico di emozioni positive. «Sono molto felice, anche se sembra la solita frase – è il primo commento a caldo del tecnico - perché allenare la Torres non è cosa di tutti i giorni e per me rappresenta un grande orgoglio. Appena ho avuto il primo contatto ho detto subito di sì perché conosco la piazza e non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione così. Torno dove abbiamo avuto la fortuna e la capacità di vincere e sinceramente non vedo l'ora di cominciare».

Per mister Bacci l'obbiettivo è migliorare la stagione positiva di quest'anno: «C'è un programma che vaglieremo e faremo tutte le nostre valutazioni. C'è già intesa con la proprietà sui nomi dei giocatori che arriveranno e questo è un ottimo segnale. Dobbiamo fare bene perché a Sassari sei sempre obbligato a fare il massimo. Spero davvero di riuscire ancora a dare delle soddisfazioni ai tifosi che mi hanno sempre riservato grande affetto».

Nella foto: mister Guglielmo Bacci


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)