Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: l´algherese Mura campionessa sarda
A.B. 27 maggio 2016
Nuoto: l´algherese Mura campionessa sarda
La portacolori del Green Alghero si è imposta nei 50 e nei 100 dorso dei Campionati Regionali Assoluti Primaverili, disputati nella piscina cagliaritana di Terramaini


ALGHERO – Manuela Mura campionessa regionale. Sono due le splendide vittorie dell'atleta del Green Alghero nei 50 e nei 100 dorso durante i Campionati Regionali Assoluti Primaverili disputati nella piscina di Terramaini. Mura prende il comando in entrambe le gare già dall'inizio con una splendida partenza ed una non meno entusiasmante subacquea, incrementando poi il vantaggio con la sua nuotata precisa ed elegante. 31”3 ed 1'07”3 i responsi cronometrici finali, entrambi primati personali della brava dorsista algherese.

Molto bene nei 50 dorso maschili anche Davide Sanna (27”5), che si classifica al terzo posto pur non potendo effettuare una partenza adeguata a causa di fastidiosissimi e persistenti problemi alla schiena per i quali è costretto a rinunciare anche alla partecipazione alla gara dei 100 dorso, dov'era atteso protagonista. Più che soddisfacenti le prestazioni degli altri nuotatori del Green, che hanno affrontato per la prima volta nell'anno la vasca da 50metri, senz'altro più ostica di quella da 25 in cui si svolgono quotidianamente gli allenamenti.

Nell'occasione, il Green Alghero è stato rappresentato da Aurora Cocco, Chiara e Marta Masala, Elena Morittu, Yana Russu, Francesco e Greta Carboni, Noemi Greco, Marina Noria, Francesco Canu, Alessandro Manca, Enrico Solinas e Diletta Fadda. Archiviati i Regionali, è già alle porte l'impegnativa trasferta di Genova, dove gli atleti del Green gareggeranno all’aperto, in vasca da 50metri, contro alcune importanti società di nuoto liguri, lombarde e piemontesi, con una notevole presenza di atleti.

Nella foto: Manuela Mura


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)