Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaEconomiaAeroporto › Olbia: al via voli per Bari e Verona
S.A. 26 maggio 2016
Olbia: al via voli per Bari e Verona
Volotea decollerà da Olbia alla volta di Bari con collegamenti a frequenza bisettimanale; mentre con Verona verranno operati fino a 5 volte la settimana


OLBIA - Venerdì 27 maggio decollano i voli inaugurali delle nuove rotte che collegano il Costa Smeralda a Bari e Verona. Volotea decollerà da Olbia alla volta di Bari con collegamenti a frequenza bisettimanale; mentre con Verona verranno operati fino a 5 volte la settimana.

Le due rotte vanno a completare l'offerta della compagnia aerea nell'aeroporto di Olbia: ritornano i voli alla volta di Venezia (ripartiti lo scorso 20 maggio), Torino (da domani 27 maggio), Genova, Palermo (entrambi operativi dal 28 maggio) e Napoli (in partenza dal 4 giugno). Sono quindi 10 le mete raggiungibili da Olbia con Volotea: 7 in Italia (Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia e Verona) e 3 in Francia (Bordeaux, Nantes e Strasburgo).

«La nostra scelta di collegare città medie e piccole diventa ancora più strategica durante il periodo estivo. Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di raggiungere facilmente la penisola italiana, per godersi al meglio il break estivo - spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia –. Siamo quindi felici di inaugurare due nuovi collegamenti dalla Sardegna: incantati dal fascino della città di Giulietta e rapiti dal profumo della tiella barese, da domani i passeggeri in partenza da Olbia potranno vivere momenti indimenticabili all’insegna del gusto e delle emozioni».



Tutte le rotte da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)