Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaAbusivismo › Quintilio, lo sfogo: perdiamo il lavoro
S.A. 25 maggio 2016
Quintilio, lo sfogo: perdiamo il lavoro
E´ lo sfogo dei dipendenti del ristorante Quintilio gravato da un nuovo sequestro: «siamo in dieci a perdere il lavoro, siamo disperati e speriamo che anche questa volta il Tribunale del Riesame ci dia ragione»


ALGHERO - «Siamo avviliti, c'era già stato un sequestro e poi il locale era stato dissequestrato, evidentemente un errore di fondo c'era. Oggi ripropongono un sequestro trascorsi 60 giorni dal dissequestro». E' lo sfogo dei dipendenti del ristorante Quintilio gravato da un nuovo sequestro [LEGGI].

«Siamo in dieci a perdere il lavoro, siamo disperati e speriamo che anche questa volta il Tribunale del Riesame ci dia ragione. In ogni caso tutte le questioni non dipendono da noi essendo i meri gestori di un locale che già esisteva» prosegue la nota. Sconforto nelle facce del personale e dei due giovani titolari che questa mattina hanno assistito ad un nuovo provvedimento esecutivo.

I finanzieri hanno atteso che venisse scaricata la merce deteriorabile: migliaia di euro di pesce fresco. Per la decisione del Riesame si prevede un'attesa di almeno due settimane: «così perdiamo anche due cerimonie e un matrimonio di una coppia che ci ha scelto da Milano».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)