Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Monni ucciso per vendetta. Orune, tre arresti all'alba
S.A. 25 maggio 2016
Monni ucciso per vendetta
Orune, tre arresti all'alba
Svolta nelle indagini. Il movente che avrebbe spinto un 18enne di Nule ad uccidere il 19enne studente, sarebbe da ricercare in una precedente offesa


ORUNE - Clamorosa svolta nelle indagini per gli omicidi di Gianluca Monni, lo studente 19enne di Orune (ucciso l'8 maggio 2015 mentre attendeva il pullman per andare a scuola) e del 28enne Stefano Masala di Nule (scomparso il giorno prima e mai ritrovato). Dalle prime luci dell'alba di oggi (mercoledì), è in corso una vasta operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per l'esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare emesse dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica di Nuoro.

In manette sono finite tre persone. Un 18enne di Nule minorenne all'epoca dei fatti, suo cugino, 21 anni originario di Ozieri. Entrambi sono accusati di omicidio volontario, ma anche di occultamento di cadavere in relazione alla sparizione del corpo di Masala. In carcere è anche un altro uomo di Ozieri, accusato però solo di detenzione di armi.

Il movente, secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, sarebbe una vendetta in seguito ad un'offesa. Il 18enne di Nule, sarebbe stato picchiato, umiliato e privato della sua pistola dall'orunese e dai suoi amici durante una festa di paese, nel dicembre 2014, perchè ne avrebbe infastidito la fidanzata. Intanto, proprio ieri, la madre di Masala è morta dopo una malattia che l'ha consumata dal giorno della sua sparizione [LEGGI].

prima pubblicazione, ore 8.37


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)