Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaCronaca › Carabinieri sventano un suicidio
S.A. 22 maggio 2016
Carabinieri sventano un suicidio
i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, allertati da una telefonata in cui l’interlocutore diceva di volersi suicidare, sono prontamente intervenuti nel Comune di Golfo Aranci


OLBIA - Nel corso della nottata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, allertati da una telefonata in cui l’interlocutore diceva di volersi suicidare, sono prontamente intervenuti nel Comune di Golfo Aranci.

Nel frattempo, l’operatore in servizio alla centrale ha cercato di tenere calmo l’uomo che, intuito il pronto intervento dei Carabinieri che si stavano recando sul posto, a un certo punto, ha riferito che se fossero arrivati i Carabinieri avrebbe tentato di accoltellarli, tanto che loro avrebbero dovuto sparargli. Giunto sul posto, l’equipaggio ha constatato che l’uomo, peraltro conosciuto e sofferente di problemi psichiatrici, era visibilmente ubriaco e armato di un coltello a serramanico.

Alla vista dei militari, D.M., 27enne del luogo, come promesso, ha tentato di accoltellarli ma questi sono riusciti a immobilizzarlo senza fare alcun uso delle armi. L’uomo, date le sue condizioni, non è stato tratto in arresto, ma è stato ricoverato presso l’Ospedale di Olbia per un adeguato trattamento sanitario.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)