Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSaluteManifestazioni › A Cagliari, la Giornata della salute olistica
A.B. 20 maggio 2016
A Cagliari, la Giornata della salute olistica
La manifestazione sarà ospitata nel pomeriggio dalla sede del sodalizio Mobilità e Salute, in Via Baccelli 7


CAGLIARI – Domani, sabato 21 maggio alle ore 16.30, la sede del sodalizio Mobilità & Salute, in Via Baccelli 7, a Cagliari, ospiterà la manifestazione dedicata alla Giornata della salute olistica. L’incontro, organizzato dallo stesso sodalizio Mobilità, composto dall'Associazione Sarda Malati reumatici, dall'Associazione malattie infiammatorie croniche dell’intestino e dalla Fiab Cagliari Città Ciclabile, ha lo scopo di esaminare il rapporto tra la sanità dell'anima e la salute del corpo.

Si parlerà di fisicità e spiritualità, di alimentazione e sentimenti, di ambiente ed emozioni, di mobilità e meditazione, del nesso tra la dimensione fisica-corporale e quella psico spirituale. Nella prima parte, gli esperti esporranno le loro tesi, ne analizzeranno i concetti principali, racconteranno la loro esperienza, illustreranno le tecniche che aiutano a prendere maggiore coscienza dell’unità di corpo, mente ed anima, di come ciò può favorire il processo di guarigione e di salvaguardia dello stato di salute.

La seconda parte è riservata alla discussione con il pubblico, dove è possibile intervenire ed interloquire con gli esperti, porre delle domande, approfondire i temi trattati, partecipare con la propria esperienza, chiedere consigli e suggerimenti. La partecipazione è libera.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)