Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Domenica Scout in bici per Alghero
A.B. 20 maggio 2016
Domenica Scout in bici per Alghero
In programma il 22 maggio, la 16esima edizione della manifestazione, valida come Memorial Angela e Piero. Il raduno e le iscrizione sono in programmma alle ore 8.30 al Piazzale della Pace


ALGHERO - Domenica 22 maggio, Alghero ospiterà la 16esima edizione della Pedalata della Solidarietà Scout-Memorial Angela e Piero. La ciclopedalata vuole essere un’occasione di incontro, solidarietà ed amicizia tra la gente che vive la Riviera del Corallo.

Da molti anni, l’apprezzata iniziativa costituisce un’occasione per divulgare la solidarietà ed i valori dello scoutismo e per far crescere questo momento di importante aggregazione coinvolgendo nell’iniziativa tutte le comunità scout della città. La manifestazione è a carattere educativo e non ha scopo di lucro, ne agonistico; è aperta a tutti, adulti e bambini accompagnati da genitori.

Il raduno e le iscrizione sono in programmma alle ore 8.30 al Piazzale della Pace, dove, un'ora dopo, è prevista la partenza. La pedalata percorrerà il Lungomare Barcellona, Via Castelsardo, Viale Europa, Via Liguria, Viale I Maggio, Strada Statale 127 bis, Statale 291 direzione Cava di Monte Dolla (fronte bivio aeroporto militare), Gutierrez e Campo Base Masci, dov'è previsto, attorno alle 11.30, una sosta per riposo e ristoro per tutti i partecipanti.Poi, il rientro in città, entro le ore 13. Con il ricavato, la comunità Masci Alghero1 organizzerà per domenica 5 giugno, la giornata FestaInsieme, con i disabili e le associazioni di volontariato che quest’anno sarà ospitata eccezionalmente a Villa Gioiosa, sede del Parco Regionale di Porto Conte.
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)