Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaOpere › Sassari: firma per il nuovo PalaSerradimigni
A.B. 19 maggio 2016
Sassari: firma per il nuovo PalaSerradimigni
Questa sera, la Dinamo è stata ricevuta a Palazzo Ducale. Il sindaco Nicola Sanna ha annunciato la firma per il finanziamento del Progetto Jessica


SASSARI – «Oggi con il Banco di Sardegna abbiamo firmato il contratto per il mutuo per gli impianti sportivi e adesso presenteremo i progetti per poi iniziare i lavori e rimettere in sesto le strutture, compreso il palazzetto. Con grande impegno riusciamo ad affrontare questa sfida. La città lo merita». Lo ha detto questa sera (giovedì), il sindaco di Sassari Nicola Sanna durante l'incontro con la Dinamo Sassari, ospite con il presidente ed alcuni giocatori, nella sala consiliare di Palazzo Ducale.

«Avete dimostrato di essere un team eccezionale, capaci di essere tra i primi. L'incontro che oggi fate qui – ha proseguito il primo cittadino – sono sicuro che sarà ripetuto anche in altri comuni, per signifiacare che siete una squadra della Sardegna. Avete dato la carica alla città, anche in questa stagione. Si deve continuare così stando in sintonia con un'isola che sa reagire e vuole reagire alle difficoltà. Abbiamo vissuto momenti difficili, anche come tifosi, ma la vostra capacità è stata eccezionale. Motivo di orgoglio per me e per i miei cittadini. Un ringraziamento va anche al presidente e a tutti quelli che hanno fatto grossi sacrifici, quindi per la città che ha fatto sentire il suo respiro e l'appoggio alla squadra. Ora si pensa alla stagione successiva. Come amministrazione crediamo nel progetto di ristrutturazione del palazzetto e delle altre strutture (progetto Jessica), che si trovano in città e che hanno bisogno di essere sottoposte a un'azione di restyling», ha concluso Sanna.

E' intervenuto quindi il presidente della Dinamo Stefano Sardara, che ha rimarcato come il team e la società si sentano sempre più responsabili del risultato. «Dobbiamo essere orgogliosi della strada che abbiamo fatto. Stiamo crescendo». E se quest'anno non si è trovata la chimica giusta, «sono però orgoglioso del risultato finale», ha detto Sardara. «Una stagione che ci serve da esempio per non commettere altri errori - ha aggiunto capitan Jack Devecchi - è stata una stagione faticosa, ma guardiamo avanti e al futuro». Prima dei saluti, scambio di doni tra il sindaco Sanna ed il presidente Sardara. Il primo ha donato una targa celebrativa ed il secondo un maglietta della Dinamo con la scritta Tathari.

Nella foto: un momento dell'incontro a Palazzo Ducale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)