Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Rapina in farmacia a Birori. Arrestati tre minorenni
S.A. 19 maggio 2016
Rapina in farmacia a Birori
Arrestati tre minorenni
I tre, dopo avere infranto la porta d’ingresso e scaraventato per terra il titolare, si sono impossessati di prodotti da banco e cosmetici


BIRORI - Tre minori sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri a Birori. Sono tutti accusati della rapina ai danni di una farmacia di via dei Caduti.

I diciassettenni, due ragazzi ed una ragazza erano ospitati nella comunità “Luoghi Comuni” dello stesso comune. Poco dopo aver commesso il fatto sono stati rintracciati da pattuglie del Commissariato di Macomer e del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, impegnati in una operazione di controllo del territorio disposta nella zona dal Questore di Nuoro.

I tre, dopo avere infranto la porta d’ingresso e scaraventato per terra il titolare, si sono impossessati di prodotti da banco e cosmetici. Nel corso della nottata sono stati condotti - su disposizione della Procura per i Minorenni di Sassari - presso l'Istituto Penale per Minori di Quartucciu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)