Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaViabilità › Ciclabile in Viale Dante: ruspa e proteste | Foto
S.A. 12 maggio 2016
Ciclabile in Viale Dante: ruspa e proteste | Foto
Il consigliere di Forza Italia Manuel Alivesi attacca la giunta in merito ai lavori in corso per la realizzazione delle piste ciclabili nel centro di Sassari. Nei giorni scorsi anche una protesta dei commercianti


SASSARI - «Nonostante le ripetute richieste di rivisitazione del tracciato e soprattutto di evitare il passaggio della pista ciclabile in Viale Dante, il Sindaco e l’Assessore al traffico, incuranti dello scempio che stanno causando, decidono ugualmente di proseguire con il piano di distruzione del giardino di Viale Dante». Le accuse all'indirizzo della giunta comunale di Sassari arrivano dal consigliere di Forza Italia Manuel Alivesi, in merito ai lavori in corso per la realizzazione delle piste ciclabili nel centro cittadino (nella foto).

Nei giorni scorsi una marcia dei commercianti aveva protestato contro l'amministrazione comunale [LEGGI]. «Già ieri è comparso il primo escavatore, piazzato sul manto erboso proprio nel bel mezzo del viale. Incuranti delle manifestazioni popolari, incuranti delle richieste di commercianti e residenti, la Giunta decide pervicacemente di infierire sulla Città con questo sfregio» segnala l'esponente azzurro.

«Visto il risultato ottenuto nelle altre vie a seguito dei ritardi, delle scadenti realizzazioni, dei danni agli alberi e delle irregolarità che sembrano avere coinvolto anche i mancati pagamenti alle maestranze, ci domandiamo se ci sia qualcuno che vigila sulla corretta esecuzione dei lavori» incalza. E conclude con un appello: «facciamo appello a tutti i Cittadini Sassaresi affinche ci aiutino a fermare la realizzazione di questa opera inutile, dannosa, non richiesta e soprattutto non condivisa».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)