Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSpettacoloCinema › Chiude il Moderno per lavori: aprirà una Multisala
S.A. 11 aprile 2016
Chiude il Moderno per lavori: aprirà una Multisala
Domenica 17 aprile sarà l’ultimo giorno di proiezioni prima dell’inizio dei lavori che trasformeranno la struttura di viale Umberto in multisala. Al via il concorso “Buio in sala? Viva il cinema!”: Il concorso premierà con tessere omaggio per la stagione 2016/17 i migliori elaborati video o fotografici


SASSARI - Per il vecchio cinema Moderno scocca l’ora dell’arrivederci. Domenica 17 aprile sarà l’ultimo giorno di proiezioni prima dell’inizio dei lavori che trasformeranno la struttura di viale Umberto in multisala.

Per segnare ulteriormente l’importanza dell’occasione, la Moderno srl promuove il concorso “Buio in sala? Viva il cinema!”: martedì 26 e mercoledì 27 il Moderno sarà aperto dalle 17 alle 21 come set per riprese video o fotografiche aperte a tutti. Il concorso premierà con tessere omaggio per la stagione 2016/17 i migliori elaborati video o fotografici ambientati nella sala e/o in tutti i locali annessi.

I lavori dovranno essere inviati tramite piattaforme cloud (wetransfer, dropbox, ecc) a cinema.moderno.sassari@gmail.com entro il 15 maggio 2016. Un modo originale per “salutare” la vecchia sala e augurare nuova e lunga vita al cinema. Intanto anche Sassari aderisce ai CinemaDays: fino al 14 aprile biglietto a 3 euro sia al Moderno che all’Auditorium di via Monte Grappa, sala nella quale – grazie a un accordo con la Provincia di Sassari e l’Istituto Tecnico Dessì-Lamarmora – proseguiranno le proiezioni fino alla realizzazione lavori della multisala, la cui inaugurazione è prevista per il prossimo autunno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)