Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportTennis › Tennis, l´algherese Carboni sfiora il trofeo a Cagliari
S.A. 7 aprile 2016
Tennis, l´algherese Carboni sfiora il trofeo a Cagliari
Nel torneo di Macroarea giovanile – FIT Babolat, il portacolori del T.C. Alghero Lorenzo Carboni, ha perso in finale contro Daniele Rapagnetta dell’Empire Tennis di Roma


ALGHERO - Dal 24 marzo al 03 aprile presso i campi del T.C. Cagliari si è svolto il torneo di Macroarea giovanile – FIT Babolat inserito nel calendario nazionale. Nella categoria Under 10 maschile si è distinto il portacolori del T.C. Alghero Lorenzo Carboni, che dopo aver disputato un ottimo torneo, ha dato vita ad una bellissima finale con il pari età Daniele Rapagnetta dell’Empire Tennis di Roma.

Il risultato finale ha premiato l’atleta romano che si è imposto con il punteggio di 6/2 6/3. Il giovanissimo Lorenzo è nato ad Alghero il 27 febbraio 2006, ha iniziato a giocare a tennis all’età di 4 anni presso la Scuola Addestramento del Tennis Club Alghero.

Dal 2015 è sempre presente ai raduni organizzati dalla FIT sotto la guida dei tecnici federali. Nella categoria under 14 Femminile si sono ben comportate anche le giovani algheresi Sara D’Alessandro e Arianna Alias entrambe arrivate al tabellone finale e impegnate a breve, insieme a Chiara Razzuoli, nel campionato a squadre di serie D a difendere i colori del T.C. Alghero.

Nella foto: i due finalisti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)