Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaIncendi › Fiamme nella notte a Tortolì. Rogo a Monte Attu
A.B. 26 marzo 2016
Nella notte tra giovedì e venerdì, ignoti hanno dato fuoco ad alcune palme del quartiere. E´ la seconda volta in meno di una settimana
Fiamme nella notte a Tortolì
Rogo a Monte Attu


TORTOLI' – Per la seconda volta nel giro di meno di una settimana, ignoti hanno dato fuoco ad alcune palme di Monte Attu, quartiere di Tortolì nella zona della chiesa di San Giuseppe. Dopo il primo incendio, appiccato nella notte tra martedì e mercoledì, ignoti hanno approfittato nuovamente dell'oscurità per colpire.

Infatti, attorno alle ore 2 di venerdì, è scattato l'allarme per un incendio che ha interessato alcune palme di Via Frugoni. Gli stessi abitanti della zona hanno tentato di domare le fiamme, in attesa dei Vigili del Fuoco del locale Distaccamento, che sono prontamente intervenuti ed hanno dovuto operare per diversi minuti per spegnere il rogo e bonificare la zona interessata.
17:54
Stavolta l’incendio ha interessato una Mercedes station wagon parcheggiata in via Rossini, nel quartiere Monte Agellu a pochi passi dall’abitazione del proprietario, un impiegato di 53 anni.
21:23
Il rogo, domato nel giro di un´ora, ha interessato la macchia mediterranea nelle vicinanze del Villaggio dei Gigli e ha richiesto l´intervento di un elicottero regionale
© 2000-2017 Mediatica sas