Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Assalti portavalori: convalida fermo per vicesindaco
A.B. 22 marzo 2016
Assalti portavalori: convalida fermo per vicesindaco
Il giudice per le indagini preliminari di Lanusei ha convalidato il fermo ed applicato la misura cautelare in carcere


VILLAGRANDE STRISAILI - Il vicesindaco di Villagrande Strisaili Giovanni Olianas, ritenuto la mente della banda specializzata in assalti ai portavalori [LEGGI], sgominata nei giorni scorsi in Sardegna, resterà in cella. Il giudice per le indagini preliminari di Lanusei ha convalidato il fermo [LEGGI] ed applicato la misura cautelare in carcere. Stesso provvedimento anche per i suoi fratelli, Carlo e Gianluigi, e per il conpaesano Fabrizio Manca.

Intanto, rende noto l'agenzia di stampa Ansa, dal decreto di fermo si apprende che c'era in preparazione anche un colpo nel Lazio tra gli obbiettivi della banda paramilitare, che avevano nella disponibilità kalashnikov, esplosivi, attrezzature per tagliare le porte blindate dei portavalori. In un'occasione i banditi avevano anche valutato la possibilità di utilizzare un lanciarazzi per far saltare un furgone.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)