Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Lite per il pascolo: condannato 52enne
Red 22 marzo 2016
Lite per il pascolo: condannato 52enne
Questa è la sentenza pronunciata dal Tribunale di Nuoro nei confronti di un allevatore 52enne di Burgos, pregiudicato, ritenuto colpevole dei reati di lesione personale e danneggiamento aggravato


BOTTIDA - Condannato a 6 mesi di reclusione e 300 euro di ammenda. Questa è la sentenza pronunciata dal Tribunale di Nuoro nei confronti di un allevatore 52enne di Burgos, pregiudicato, ritenuto colpevole dei reati di lesione personale e danneggiamento aggravato.

Lo stesso, qualche giorno fa, in località Badu Erveghes di Bottida, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Bono poiché, per futili motivi correlati a contrasti di pascolo del gregge con un pensionato 75enne del luogo, con un bastone, si era scagliato contro la carrozzeria e lo specchietto retrovisore di un autocarro, arrecando danni per 500 euro circa. Non contento aveva poi aggredito l’anziano, procurandogli traumi agli arti superiori, per poi dileguarsi.

Immediatamente rintracciato e arrestato, dopo l’udienza di convalida e la sottoposizione all’obbligo della firma dei giorni scorsi, oggi, a seguito di patteggiamento, è arrivata la condanna. Per l'uomo sei mesi di reclusione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)