Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: punto esterno per il Lanusei
Antonio Burruni 12 marzo 2016
Finisce a reti bianche il derby regionale tra Arzachena e Lanusei, disputato al Biagio Pirina e valido come recupero del girone G. Gli smeraldini hanno chiuso in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Manzini e Fideli negli ultimi cinque minuti di gioco
Serie D: punto esterno per il Lanusei


LANUSEI - Finisce a reti bianche il derby regionale tra Arzachena e Lanusei, disputato al Biagio Pirina e valido come recupero del girone G del campionato di serie D. Gli smeraldini hanno chiuso in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Manzini all'80' e di Fideli all'82' (entrambe per doppia ammonizione).

Sfida non esaltante, tra due squadre che si sono a lungo equivalse. Nel primo tempo, dopo due colpi di testa di Figos e Sanna, l'occasione migliore è per Deligios, al 39', ma la sua conclusione dalla distanza viene disinnescata da Sordi, che la toglie dal sette. Ancora meno emozioni nella ripresa. Mister Loi viene allontanato dalla panchina ospite per proteste al 77', A sei minuti dalla fine, Floris salva tutto su Boi. Negli ultimi cinque minuti di gioco, prima Manzini (85') e poi Fideli (87') si vedono sventolare il secondo cartellino giallo dal signor Giordano e l'Arzachena chiude in doppia inferiorità numerica. Nel quinto minuto di recuperi, Sordi timbra la parità salvandosi sulla deviazione sottomisura di Gisonni.

ARZACHENA-LANUSEI 0-0:
ARZACHENA: Sordi, Illario, Gambardella (48’st D’Alterio), Bonacquisti, Rossi, Boi, La Rosa, Manzini, Sanna, Tozzi (24’st Fideli), Oggiano (35’st Cavallaro). Allenatore Mauro Giorico.
LANUSEI: Maurizio Floris, Deligios, Lai (21’st Piras), Gisonni, Cocco, Venneri, Delrio, Masia (24’st Angheleddu), Figos, Milicevic (31’st Mattia Floris), Ladu. Allenatore Francesco Loi.
ARBITRO: Michele Giordano di Novara.

La Classifica: Viterbese Castrense 59; Grosseto 53; Rieti 52; Torres** (-2) 51; Olbia (-1) 50; Arzachena 49; Albalonga 44; Nuorese 41; Trastevere 33; Ostiamare Lido 32; Virtus Flaminia* 29; Budoni*, Castiadas e Lanusei 27; Cynthia Genzano 26; Muravera 25; San Cesareo 24; Astrea** 14. (* una partita in meno; ** una partita in più).
10:30
Bisogna dare credito al progetto di un gruppo che tenta di rilanciare il calcio nostrano, caduto rovinosamente in basso
28/9/2016
La compagine di Villassunta guarda con fiducia all´ormai imminente campionato di calcio di Seconda Categoria
28/9/2016
Si è concluso per 4-3 dopo i tiri dal dischetto il derby sassarese di Coppa, che ha visto i rossoblu eliminare il Latte Dolce. Al 90´, la sfida si era conclusa 1-1
© 2000-2016 Mediatica sas