Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: match casalinghi per Lanusei e Nuorese
Red 5 marzo 2016
Serie D: match casalinghi per Lanusei e Nuorese
Si disputano domani pomeriggio, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G. Gli ogliastrini ospitano il Cynthia Genzano, mentre i barbaricini ricevono la visita dell´Albalonga


NUORO - Si disputano domani, domenica 28 febbraio, alle ore 14.30, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G del campionato di serie D. Gli ogliastrini ospitano il Cynthia Genzano, mentre i barbaricini ricevono la visita dell'Albalonga.

Lanusei-Cynthia Genzano. Dopo il forzato turno di riposo causato dal maltempo, che ha fatto rinviare la partita ad Arzachena, gli ogliastrini di mister Francesco Loi tornano al Lixius e vogliono i tre punti per allontanarsi dalla zona play-out. Gli ospiti arrivano dal 2-2 casalingo contro il Rieti ed invece non vogliono perdere il contatto dal treno play-out. Terna arbitrale toscana. Dirigerà l'incontro il signor Riccardo Pelagatti di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Colasanti di Grosseto e Dario Garzelli di Livorno.

Nuorese-Albalonga. Archiviata il pareggio a reti bianche di Ostia, i verdeazzurri (privi di Federico Alonzi e Fabrizio Danese, squalificati rispettivamente per due ed un turno, e dell'infortunato Cappai) cercano i tre punti al Franco Frogheri. Una vittoria permetterebbe di agganciare proprio gli avversari di giornata, reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Trastevere. Arbitrerà la signora Valentina Finzi di Foligno, coadiuvata dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Matteo Castrica di Foligno.

Le Partite della Ventisettesima Giornata:
Castiadas-San Cesareo (domenica, ore 14.30)
Grosseto-Arzachena
Lanusei-Cynthia Genzano
Nuorese-Albalonga
Olbia-Astrea
Torres-Budoni
Trastevere-Viterbese Castrense
Virtus Flaminia-Ostiamare Lido
Rieti-Muravera rinviata

La Classifica: Viterbese Castrense 56; Rieti 53; Grosseto 50; Arzachena* 48; Olbia (-1) 47; Torres (-4) 45; Albalonga 43; Nuorese 40; Trastevere 33; Ostiamare Lido 31; Virtus Flaminia* 28; Budoni* 27; Lanusei* 26; Castiadas 26; Muravera 25; San Cesareo 23; Cynthia Genzano 21; Astrea 13. (* una partita in meno).

Nella foto: l'allenatore della Nuorese Marco Mariotti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)