Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: match in trasferta per Lanusei e Nuorese
Antonio Burruni 27 febbraio 2016
Si disputano domani pomeriggio, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G. Derby regionale per gli ogliastrini ad Arzachena, mentre i barbaricini varcano il Tirreno per sfidare l´Ostiamare Lido
Serie D: match in trasferta per Lanusei e Nuorese


NUORO - Si disputano domani, domenica 28 febbraio, alle ore 14.30, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G del campionato di serie D. Derby regionale per il Lanusei ad Arzachena, mentre la Nuorese varca il Tirreno per sfidare l'Ostiamare Lido.

Arzachena-Lanusei. Gli smeraldini, quarti della classe, arrivano dal 2-2 strappato in rimonta al Frogheri di Nuoro. Domani, dovranno fare a meno dello squalificato Danilo Bonacquisti. Gli ogliastrini occupano la tredicesima posizione e vogliono riscattare la sconfitta casalinga di misura subita per mano di un'altra gallurese, l'Olbia. Dirigerà l'incontro il signor Mauro Cusanno di Chivasso, coadiuvato dagli assistenti astigiani Salvatore Giglia e Vincenzo D'Acunzi. All'andata, l'Arzachena sbancò di misura il Lixius.

Ostiamare Lido-Nuorese. I romani, decimi, arrivano dal 3-1 subito a Castiadas. I barbaricini, ottavi, vogliono resettare il 2-2 casalingo contro l'Arzachena. Arbitrerà il signor Costin Spataru di Siena, coadiuvato dagli assistenti Francesco Zangara di Catanzaro e Marco Abatantuono di Firenze. Al Frogheri, i verdeazzurri la spuntarono di misura.

Le Partite della Ventiseiesima Giornata:
Albalonga-Trastevere
Arzachena-Lanusei
Astrea-Castiadas
Budoni-Virtus Flaminia
Cynthia Genzano-Rieti
Muravera-Olbia
Ostiamare Lido-Nuorese
San Cesareo-Torres
Viterbese Castrense-Grosseto

La Classifica: Viterbese Castrense 53; Rieti 52; Grosseto 50; Arzachena 48; Torres (-4) 45; Olbia (-1) 44; Albalonga 40; Nuorese 39; Trastevere 33; Ostiamare Lido 30; Virtus Flaminia 28; Budoni 27; Lanusei 26; Muravera 25; Castiadas 23; Cynthia Genzano e San Cesareo 20; Astrea 13.
22:47
Il giocatore di grande esperienza si è unito ieri al gruppo rossoblu guidato da mister Cirinà: «Felicissimo di essere in questa grande piazza del calcio». E' un bomber molto conosciuto nei campi del sud Italia
19:55
All'Allianz Stadium di Torino, finisce 3-0 il match tra i bianconeri campioni d´Italia ed i rossoblu, valido per la prima giornata del massimo campionato nazionale
18/8/2017
Il team biancoceleste conferma il giovane portiere Salvatore Pittalis che dichiara: «Voglio arrivare in alto dando il massimo per la squadra»
17/8/2017
«Ringrazio tutti per la fiducia concessa, non deluderò», dichiara Daniele Contu, nuovo acquisto biancoceleste
© 2000-2017 Mediatica sas