Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: doppia trasferta per Lanusei e Nuorese
Antonio Burruni 13 febbraio 2016
Domani pomeriggio, per la ventiquattresima giornata del girone G, gli ogliastrini saranno impegnati nel derby regionale contro il Muravera, mentre i barbaricini andranno a far visita alla vicecapolista Viterbese Castrense
Serie D: doppia trasferta per Lanusei e Nuorese


NUORO – Si disputa domani, domenica 14 febbraio, alle ore 14.30, la ventiquattresima giornata del campionato di serie D. Per il girone G, il Lanusei sarà impegnato a Muravera, per l'ennesimo derby regionale della stagione, mentre la Nuorese andrà a far visita alla vicecapolista Viterbese Castrense.

Muravera-Lanusei. Dopo lo 0-0 di Nuoro, nuovo derby isolano per l'undici di mister Piras. Gli ospiti arrivano dal 3-0 casalingo rifilato al fanalino di coda Astrea. Dirigerà l'incontro il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Montuori di Sapri e Gianpaolo D'Arco di Salerno. All'andata, il Muravera sbancò il Lixius con un roboante 0-5.

Viterbese Castrense-Nuorese. I verdeazzurri, reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Muravera, vanno a giocare sul campo della vicecapolista, che sette giorni fa a pareggiato 2-2 a Castiadas. Arbitrerà il signor Vincenzo Madonia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alfio Conti di Acireale e Filippo Luca Scannella di Caltanissetta. Un girone fa, al Franco Frogheri finì a reti bianche.

Le Partite della Ventiquattresima giornata:
Albalonga-Virtus Flaminia
Arzachena-Trastevere
Astrea-San Cesareo
Budoni-Castiadas
Cynthia Genzano-Grosseto
Muravera-Lanusei
Olbia-Rieti
Ostiamare Lido-Torres
Viterbese Castrense-Nuorese

La Classifica: Rieti 49; Viterbese Castrense 47; Arzachena e Grosseto 44; Albalonga 40; Torres (-4) 39; Olbia (-1) e Nuorese 38; Trastevere 32; Ostiamare Lido 30; Lanusei e Virtus Flaminia 25; Muravera 24; Budoni, 23; Castiadas 20; Cynthia Genzano 19; San Cesareo 16; Astrea 13.
23/7/2016
I rossoblu bagneranno il loro ritorno nella massima serie esordendo domenica 21 agosto allo stadio Marassi contro il Genoa. Prima in casa, sette giorni dopo, contro la Roma
© 2000-2016 Mediatica sas