Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroAmbienteAssociazionismo › Coldiretti Nuoro, Alessandro Serra è il neo direttore
S.A. 12 febbraio 2016
Coldiretti Nuoro, Alessandro Serra è il neo direttore
Cambio di direzione nella Federazione Coldiretti Nuoro–Ogliastra. Questa mattina durante il consiglio provinciale Alessandro Serra ha preso il posto di Aldo Manunta


NUORO - Cambio di direzione nella Federazione Coldiretti Nuoro–Ogliastra. Questa mattina durante il consiglio provinciale Alessandro Serra ha preso il posto di Aldo Manunta. Il nuovo direttore, al suo primo incarico in Coldiretti, è un profondo conoscitore del mondo agricolo e di quallo agropastorale in particolare.

Ha infatti un lunga esperienza nelle associazioni provinciali allevatori dove ha praticamente fatto tutta la trafila fino al ruolo di direttore che ricopriva nalla Aipa di Cagliari dal 2010, ed in contemporanea in quella di Sassari dal 2013. Alessandro Serra, 49 anni, originario di Orroli, ha forti legami con il territorio Nuorese, sia dal punto di vista parentale che professionale.

«E' un onore ricoprire questo ruolo – sono state le sue prime parole – e di questo ringrazio la Coldiretti per la fiducia e l'oportunità che mi stanno concedendo che spero di ricambiare con il lavoro e l'impegno». «Arrivo in una nuova dimensione che non mi è comunque sconosciuta ma anzi conosco a fondo – ha detto ancora -. Lavorerà con grande umiltà e rispetto. Sarò sempre nel territorio, ad ascoltare la voce dei nostri soci».

Percorso inverso invece per Aldo Manunta da sei anni a Nuoro, che andrà a dirigere le Apa di Cagliari e Sassari. «Sono stati anni importanti e molto formativi – è il saluto di Manunta – che mi hanno portato a conoscere delle persone uniche. E' un'esperienza che mi porterò dietro tutta la vita che mi ha dato grosse soddisfazioni professionali. Ringrazio in primis i soci e tutto il personale ed i dirigenti della Coldiretti per il grande supporto e l'impegno quotidiano».

Nella foto: Alessandro Serra
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)