Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Molesta infermiera in ospedale: arrestato
S.A. 10 febbraio 2016
Ha molestato ripetutamente un´infermiera durante una visita in Pronto soccorso. L´episodio è avvenuto dopo mezzanotte all´interno dell´ospedale San Camillo di Sorgono
Molesta infermiera in ospedale: arrestato


NUORO - Ha molestato ripetutamente un'infermiera durante una visita in Pronto soccorso. L'episodio è avvenuto dopo mezzanotte all'interno dell'ospedale San Camillo di Sorgono.

Le avances di un 57enne di Austis e il suo rifiuto a lasciare l'ospedale hanno convinto i sanitari ad allertare i carabinieri. Approfittando di un momento di confusione, l'uomo avrebbe toccato il seno all'infermiera di turno al pronto soccorso continuando poi a infastidirla.

I carabinieri della Stazione di Tonara sono arrivati sul posto procedendo all'arresto. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Massama.
20:32
È finito in manette con l’accusa di coltivazione di canapa indiana e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 36enne. I militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno scoperto nell’abitazione dell’arrestato un impianto professionale di coltivazione indoor, oltre che un considerevole quantitativo di marjuana
© 2000-2018 Mediatica sas