Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: reti bianche tra Nuorese e Muravera
Antonio Burruni 7 febbraio 2016
Il match disputato al Franco Frogheri e valido per la ventitreesima giornata del girone G si è concluso sullo 0-0
Serie D: reti bianche tra Nuorese e Muravera


NUORO – Si conclude a reti bianche il derby regionale tra Nuorese e Muravera, disputato sul manto erboso del Franco Frogheri e valido per la ventitreesima giornata del girone G di serie D. Passo falso per i padroni di casa, mentre gli ospiti prendono una boccata d'ossigeno salutare.

Dopo 2' di gioco, Verachi ci prova dalla distanza, ma la mira è alta. Un minuto dopo, Arrus è pronto sul tiro da fuori di Bezziccheri. Al 10', ancora Bezziccheri da fuori e palla di poco a lato. Al quarto d'ora, Nurchi scende sull'out mancino e crossa per Baone, che costringe Frasca all'uscita salva tutto. Sei minuti dopo, Nurchi innesca Cotza e Frasca si salva in corner. Al 27', ci prova la Nuorese, ma la conclusione di Verachi non trova la porta. Alla mezz'ora, giallo per Bianchi. Al 43', sul traversone di Cadau, Bezziccheri prova l'acrobazia, ma mette sul fondo.

In apertura di ripresa, verticalizzazione di Pisanu per Alonzi, che spara a lato. Al 51', ammonito Cadau. Sulla conseguente punizione di Nurchi, Frasca blocca in due tempi. Subito dopo, primo cambio del match con Pusceddu al posto di Danese. Al 55', il Muravera sostituisce Muratore con Satta e la Nuorese risponde con Soumare per Tupponi. Quattro minuti dopo, Satta innesca Nurchi, ma il suo diagonale è preda di Frasca. Al 65', Messina ci prova su punizione, ma la mira è alta. Tre minuti dopo, Bezziccheri punge dalla distanza Frasca, che rimedia in due tempi. Al 70', mister Mariotti esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Pingitore per Alonzi. Subito dopo, giallo per Nurchi. Al 77', Messina fa la sponda aerea su traversone di Verachi, ma il colpo di testa di Bezziccheri è alto. Secondo cambio del Muravera a nove minuti dalla fine, con Porru al posto di Cotza. Al minuto 85, ammonito Fall. Un minuto dopo, Bezziccheri ci prova, ma il suo tirocross si perde sul fondo. Ad un minuto dalla fine, Frasca è ancora pronto sulla conclusione dalla distanza di Mesina. L'arbitro concede quattro minuti di recupero. Al 92', su corner locale, il Muravera parte in contropiede, ma Porru non concretizza.

NUORESE-MURAVERA 0-0:
NUORESE: Frasca, Tupponi (10'st Soumare), Danese (7'st Pusceddu), Fall, Bianchi, Messina, Cadau, Pisanu, Alonzi (25'st Pingitore), Verachi, Bezziccheri. Allenatore Marco Mariotti.
MURAVERA: Arrus, Tamba, Contu, Massessi, Sogus, Vignati, Baone, Muratore (10'st Satta), Murchi, Cotza (36'st Porru), Mesina. Allenatore Marco Piras. (Galasso, Bigi, Cappai, Zugliani, Vercelli, Concas).
ARBITRO: Simone Degli Esposti di Bologna.
10:41
Il centrocampista moldavo approda in rossoblu a titolo definitivo, firmando un contratto di tre anni con opzione per il quarto
29/6/2016
Da venerdì 1 luglio, sono in programma sei giornate di stage a San Giovanni. «L’obbiettivo di favorire e implementare forme di collaborazione fra il Centro e le famiglie»
29/6/2016
Dopo il primo raduno stagionale ad Ozieri, le future promesse rossoblu si ritroveranno sul campo della Nettuno, in Via De Gasperi
29/6/2016
Procede senza sosta l’attività del Centro di formazione di Alghero che, terminati i campionati di calcio giovanile sarà impegnata dal 4 al 9 luglio con il Summer Camp Cagliari, nell’impianto sportivo Pino Cuccureddu, ma che soprattutto darà il via alla nuova stagione con i primi stage rossoblu
© 2000-2016 Mediatica sas