Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaAnimali › Un asino a spasso per Alghero | Guarda
S.A. 5 febbraio 2016 video
Un asino a spasso per Alghero | Guarda
L´animale è con ogni probabilità scappato da una campagna nella zona di Mamuntanas e ha attraversato indisturbato la rotatoria all´ingresso della Pietraia, fino ad arrivare all´ingresso dell´ospedale Civile tra gli sguardi increduli dei passanti. Le immagini


ALGHERO - Non capita tutti i giorni di vedere un asino attraversare tranquillamente la strada in una delle vie più trafficate della città. Ancora meno vederlo sostare all'ingresso di un ospedale.

Tutto questo è successo questa mattina ad Alghero (venerdì), poco dopo le 9.30. L'animale è con ogni probabilità scappato da una campagna nella zona di Mamuntanas e ha attraversato indisturbato la rotatoria all'ingresso della Pietraia.

Poi ha proseguito lungo via Don Minzoni e girato verso l'ospedale Civile brucando un po' di erba qua e là, fino a prendere la direzione della Taulera. Meravigliate e incredule le persone che lo hanno visto vagare tra le auto e poi tra i parcheggi del nosocomio.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)