Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter Alguer.cat
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Nuorese: Tupponi in Nazionale
Antonio Burruni 1 febbraio 2016
Il giovane verdeazzurro è tra i convocati per il raduno della Selezione Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti che inizia oggi a Coverciano
Nuorese: Tupponi in Nazionale


NUORO – Nel secondo stage per gli azzurrini che potrebbero andare a comporre la Nazionale Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti, in programma oggi (lunedì) e domani nel Centro Tecnico di Coverciano, sono sotto osservazione calciatori dell’area centro-nord. Tra i ventinove convocati dal commissario tecnico Francesco Statuto (tutti classe 1998, provenienti dai campionati di serie D, Eccellenza e Promozione), in vista dell'esordio per la decima edizione del torneo Roma Caput Mundi, in programma lunedì 29 febbraio, c'è anche un tesserato di una squadra sarda: è Giovanni Tupponi della Nuorese.

Questi gli altri convocati.
Portieri: Tommaso Di Iorio (Grosseto), Luca Armiento (Manfredonia), Andrea Reali (Sambenedettese) ed Alessandro Abagnale (Turris).
Difensori: Egidio La Rocca (Altovicentino), Vincenzo Quarta (Atletico Piombino), Fabio Larese (Folgore Caratese)Lorenzo Schiaroli (Gubbio), Alessandro Radin (Lucento), Mattia Sanavia (Luparense), Pietro Maronilli (Montebelluna), Lorenzo Adorni (Parma) ed Andrea Cigognini (Piacenza).
Centrocampisti: Thomas Diolaiti (Cuoio Pelli), Leonardo Vinasi (Gavorrano), Cristiano Palombi (Grifone Monteverde), Daniele Pezzoni (Grumellese), Nicola Gagliardini (Gualdo Casa Castalda), Roberto Lombardo (Piovese), Luca Signorelli (Ponte SP Isola), Matteo Martelli (U.Sanremo) ed Alessandro Massai (Vivialtoteveresansepolcro).
Attaccanti: Cristian Federico (Bellaria Igea Marina), Amedeo Fascendini e Steven Germani (Fincantieri Monfalcone), Simone Pio Di Giacomo (Fondi), Joseph Corvino (Imolese) e Nicola Fasan (Montebelluna).

Nella foto (di Alessandro Pintus): Giovanni Tupponi
22:47
Il giocatore di grande esperienza si è unito ieri al gruppo rossoblu guidato da mister Cirinà: «Felicissimo di essere in questa grande piazza del calcio». E' un bomber molto conosciuto nei campi del sud Italia
19:55
All'Allianz Stadium di Torino, finisce 3-0 il match tra i bianconeri campioni d´Italia ed i rossoblu, valido per la prima giornata del massimo campionato nazionale
18/8/2017
Il team biancoceleste conferma il giovane portiere Salvatore Pittalis che dichiara: «Voglio arrivare in alto dando il massimo per la squadra»
17/8/2017
«Ringrazio tutti per la fiducia concessa, non deluderò», dichiara Daniele Contu, nuovo acquisto biancoceleste
© 2000-2017 Mediatica sas