Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Nuorese: Tupponi in Nazionale
Red 1 febbraio 2016
Nuorese: Tupponi in Nazionale
Il giovane verdeazzurro è tra i convocati per il raduno della Selezione Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti che inizia oggi a Coverciano


NUORO – Nel secondo stage per gli azzurrini che potrebbero andare a comporre la Nazionale Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti, in programma oggi (lunedì) e domani nel Centro Tecnico di Coverciano, sono sotto osservazione calciatori dell’area centro-nord. Tra i ventinove convocati dal commissario tecnico Francesco Statuto (tutti classe 1998, provenienti dai campionati di serie D, Eccellenza e Promozione), in vista dell'esordio per la decima edizione del torneo Roma Caput Mundi, in programma lunedì 29 febbraio, c'è anche un tesserato di una squadra sarda: è Giovanni Tupponi della Nuorese.

Questi gli altri convocati.
Portieri: Tommaso Di Iorio (Grosseto), Luca Armiento (Manfredonia), Andrea Reali (Sambenedettese) ed Alessandro Abagnale (Turris).
Difensori: Egidio La Rocca (Altovicentino), Vincenzo Quarta (Atletico Piombino), Fabio Larese (Folgore Caratese)Lorenzo Schiaroli (Gubbio), Alessandro Radin (Lucento), Mattia Sanavia (Luparense), Pietro Maronilli (Montebelluna), Lorenzo Adorni (Parma) ed Andrea Cigognini (Piacenza).
Centrocampisti: Thomas Diolaiti (Cuoio Pelli), Leonardo Vinasi (Gavorrano), Cristiano Palombi (Grifone Monteverde), Daniele Pezzoni (Grumellese), Nicola Gagliardini (Gualdo Casa Castalda), Roberto Lombardo (Piovese), Luca Signorelli (Ponte SP Isola), Matteo Martelli (U.Sanremo) ed Alessandro Massai (Vivialtoteveresansepolcro).
Attaccanti: Cristian Federico (Bellaria Igea Marina), Amedeo Fascendini e Steven Germani (Fincantieri Monfalcone), Simone Pio Di Giacomo (Fondi), Joseph Corvino (Imolese) e Nicola Fasan (Montebelluna).

Nella foto (di Alessandro Pintus): Giovanni Tupponi
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)