Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroSportCalcio › Serie D: Nuorese vincente in Ogliastra
Red 6 gennaio 2016
Serie D: Nuorese vincente in Ogliastra
I verdeazzurri si sono imposti all´inglese sul campo del Lanusei, nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno del girone G


LANUSEI – La Nuorese inizia nel migliore dei modi il suo 2016. Nel derby sul campo del Lanusei, valido come prima giornata del girone di ritorno del girone G del campionato di serie D, i ragazzi di mister Marco Mariotti si sono imposti con una rete per tempo.

Pronti-via e dopo 6' di gioco, Frasca vola per mettere in angolo un calcio di punizione pennellato da Angheleddu. Al 18', ospiti in vantaggio con Cadau, che dal limite trova il destri a giro che batte Floris. Otto minuti dopo, il Lanusei potrebbe pareggiare su calcio di rigore (concesso per un fallo di mano), Frasca devia la conclusione di Angheleddu. Quando scocca l'ora di gioco, gli ospiti trovano il raddoppio con Verachi, che capitalizza nel migliore di modi un traversone di Tupponi. Negli ultimi minuti, ancora Frasca è bravo, prima su Figos e poi su Masia.

LANUSEI-NUORESE 0-2:
LANUSEI: Maurizio Floris, Felleca, Pistis, Caredda (31' Piras), Cocco (28'st Mattia Floris), Bonu, Del Rio (1'st Milicevic), Masia, Figos, Angheleddu, Ladu. Allenatore Francesco Loi.
NUORESE: Frasca, Pingitore, Tupponi, Bagaglini, Bianchi, Danese, Cadau, Pisanu, Zocchi (14'st Alonzi), Verachi (32'st Biagiotti), Del Sole (37'st Pusceddu). Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Minutti di Maniago di Pinerolo.
RETI: 18' Cadau, 15'st Verachi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)